officina di montaggio

Discussion in 'Sezione Italiana' started by mauro42, Dec 26, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. mauro42

    mauro42 User

    cari signori,ieri ho iniziato a montare un aereo in officina di montaggio (Corn cod 1) ho fatto la cabina costo 250000 in piú la fusoliera costo 500000,oggi sono entrato per vedere e non risulta mi spiegate perché??

    Grazie
     
    olandiano likes this.
  2. olandiano

    olandiano User

    Ciao Mauro,
    Legge questo qua..

    E’ molto importante PRIMA di procedere alla costruzione di un aereo L verificare di possedere TUTTI i componenti e gli aircoins necessari all’assemblaggio delle 4 parti (cabina di pilotaggio, fusoliera, ali, motore).
    Infatti non è possibile montare una parte per volta ma, una volta iniziato il procedimento, occorre portarlo a termine in un’unica sessione di gioco (altrimenti si perdono sia i componenti sia gli aircoins).


    Mi spiace perche tu perde adesso tutto tu hai usato. L'unica cosa é devo chiedere al support loro possono darti ancora quelle pezzi tu hai perso.
     
  3. mauro42

    mauro42 User

    grazie lo stesso ho gia informato il support,tutto a posto
     
    olandiano likes this.
  4. paolo7270

    paolo7270 User

    Buongiorno,non riesco piu' a giocare in modalita' schermo intero,qualcuno piu' aiutarmi a risolvere il problema? grazie
     
  5. olandiano

    olandiano User

    Ciao Paolo, nessuno posso giocare con schermo intero. Non e un problemo della pc, e un problemo della nuovo client di Skyrama. Tutti aspettano per un update...So pazienza..:(
     
    paolo7270 likes this.
  6. paolo7270

    paolo7270 User

    Grazie Olandiano ;)
     
    olandiano likes this.