Italia! Il più bel paese del mondo

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Air-Base, Apr 3, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. olandiano

    olandiano User

    Hello Jan, if you write over here, do it in Italian please, thank you. We have a forum with a lot of English threads where you can write in Inglish. All this images you put also in the café, and you put 4 or 5 messages...behind eachother. Please don,t do that.Why are you not open a new thread in the players corner, and call it chat. There you can write always in Inglish. I like the images, but i see them also in the café. So please write here in Italian language. Thank you.
     
    topgun123 and Jet-Jumbo like this.
  2. jank1961

    jank1961 User

    No worries olandiano.. was my last post here.. kind regards Jan
     
    Jet-Jumbo likes this.
  3. Jet-Jumbo

    Jet-Jumbo User

    [​IMG]
     
    olandiano and jank1961 like this.
  4. olandiano

    olandiano User

    [​IMG]

    Sono i un'infermiera e in questo momento mi trovo ad affrontare questa emergenza sanitaria. Ho paura anche io, ma non di andare a fare la spesa, ho paura di andare a lavoro. Ho paura perché la mascherina potrebbe non aderire bene al viso, o potrei essermi toccata accidentalmente con i guanti sporchi, o magari le lenti non mi coprono nel tutto gli occhi e qualcosa potrebbe essere passato. Sono stanca fisicamente perché i dispositivi di protezione fanno male, il camice fa sudare e una volta vestita non posso più andare in bagno o bere per sei ore. Sono stanca psicologicamente, e come me lo sono tutti i miei colleghi che da settimane si trovano nella mia stessa condizione, ma questo non ci impedirà di svolgere il nostro lavoro come abbiamo sempre fatto. Continuerò a curare e prendermi cura dei miei pazienti, perché sono fiera e innamorata del mio lavoro. Quello che chiedo a chiunque stia leggendo questo post è di non vanificare lo sforzo che stiamo facendo, di essere altruisti, di stare in casa e così proteggere chi è più fragile. Noi giovani non siamo immuni al coronavirus, anche noi ci possiamo ammalare, o peggio ancora possiamo far ammalare. Non mi posso permettere il lusso di tornarmene a casa mia in quarantena, devo andare a lavoro e fare la mia parte. Voi fate la vostra, ve lo chiedo per favore.

    Mi fa piangere...:(
     
    jank1961, Lulu°°° and Jet-Jumbo like this.
  5. kwendel238

    kwendel238 User

    Che ragazza brava. Per lei curare tutti persone e di piu importante.
     
    Jet-Jumbo and olandiano like this.
  6. Jet-Jumbo

    Jet-Jumbo User

    [​IMG]
     
    jank1961 and olandiano like this.
  7. olandiano

    olandiano User

    [​IMG]
     
    Jet-Jumbo likes this.
  8. olandiano

    olandiano User

    Scusa per il doppio post...

    [​IMG]
     
    Jet-Jumbo likes this.
  9. Jet-Jumbo

    Jet-Jumbo User

    :)
     
    olandiano likes this.
  10. olandiano

    olandiano User

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Jet-Jumbo and Norway like this.
  11. olandiano

    olandiano User

    [​IMG]
     
    Jet-Jumbo likes this.
  12. marida

    marida User

    un abbraccio al mondo
     
    Jet-Jumbo, szarvasferi and olandiano like this.
  13. olandiano

    olandiano User

    [​IMG]
     
    Jet-Jumbo and szarvasferi like this.
  14. Jet-Jumbo

    Jet-Jumbo User

  15. Jet-Jumbo

    Jet-Jumbo User

    [​IMG]
     
    olandiano and jank1961 like this.
  16. Jet-Jumbo

    Jet-Jumbo User

    [​IMG] [​IMG]
     
    olandiano likes this.
  17. olandiano

    olandiano User

    26 Aprile 2020 - 00:29

    Coronavirus, ultime notizie – In Italia cala il numero dei ricoverati e delle terapie intensive. In Lombardia oltre 160 vittime nelle ultime 24 ore. Arcuri: «Il 4 maggio al via i test sierologici», li fornirà la Abbott



    [​IMG]

    In Italia 415 vittime nelle ultime 24 ore. Sale a 34.473 il numero degli attualmente positivi in Lombardia. Le novità per la Fase 2: stop all’autodichiarazione e meno restrizioni sulle cene in famiglia. Colao: «Se i contagi risalgono si torna al lockdown». Oms: «Non esiste ancora nessuna prova che l’infezione dia l’immunità». Oms: «Non esiste ancora nessuna prova che l’infezione dia l’immunità»
     
    jank1961 likes this.
  18. olandiano

    olandiano User

    Coronavirus, ultime notizie – Tornano a crescere gli attualmente positivi in Italia, +256 nelle ultime 24 ore. In Lombardia oltre 50 decessi. Conte: «A settembre si torna a scuola». Con la Fase 2 più spostamenti


    [​IMG]

    In Italia 260 vittime nelle ultime 24 ore. Sale a 35.166il numero degli attualmente positivi in Lombardia. In serata atteso l’annuncio di Conte sulla Fase 2. Locatelli: «Virus ignoto fino allo scorso dicembre». Oms: «Non esiste ancora nessuna prova che l’infezione dia l’immunità». Oms: «Non esiste ancora nessuna prova che l’infezione dia l’immunità»


    26 Aprile 2020 - 19:51
     
    jank1961 likes this.
  19. olandiano

    olandiano User

    L'Italia facilita il blocco dal 4 maggio

    Gli italiani possono lasciare la loro casa dal 4 maggio per visitare i parenti, purché vivano nella stessa regione. Il Primo Ministro Conte lo ha annunciato in un discorso televisivo, con la prospettiva di misure di quarantena ancora più rilassanti.
    Sono ammessi sport individuali e riaprono i parchi. Ai funerali possono partecipare fino a 15 persone. Le fabbriche e il settore delle costruzioni possono tornare al lavoro e i ristoranti possono offrire ordini da asporto.
    Il blocco è stato introdotto il 9 marzo e da allora è illegale scendere in piazza per attività non indispensabili. Diverse parti del Nord Italia, gravemente colpite dalla pandemia di corona, sono state bloccate dal 21 febbraio.

    Nel suo discorso, Conte ha ringraziato tutti per i loro sforzi. Ha parlato di una nuova fase in cui gli italiani devono imparare a convivere con il virus. Ha invitato tutti a continuare a rispettare la distanza di un metro, per evitare che il numero di infezioni risalga nuovamente. "Se ami l'Italia, mantieni la distanza."
     
    jank1961 likes this.
  20. olandiano

    olandiano User

    Coronavirus, ultime notizie – In Italia quasi 27mila vittime dall’inizio della pandemia. In Lombardia meno di 600 nuovi casi in 24 ore. La protesta della Cei per le Messe ancora vietate

    27 Aprile 2020 - 19:55

    In Italia 333 vittime nelle ultime 24 ore. Sale a 13.449 il numero delle vittime totali in Lombardia. Conte sulla Fase 2: «Partirà il 4 maggio». Ancora stop alle messe, l’accusa della Cei: «Violata la libertà di culto». Locatelli (Css): «Virus ignoto fino allo scorso dicembre». Oms: «Non esiste ancora nessuna prova che l’infezione dia l’immunità»

    L'Italia ha il numero più basso di nuove infezioni da corona in sette settimane

    L'Italia ha riportato il numero più basso di nuove infezioni da corona in sette settimane. Le ultime 24 ore sono state 1739 casi, rispetto alle 2324 del giorno precedente. Ciò porta il numero di infezioni registrate a quasi 200.000, riferisce il Ministero della Salute italiano. Più di un terzo dei malati si è ripreso.
    Il bilancio delle vittime in Italia è aumentato del 333 ieri sera a quasi 27.000.
    In Italia, il blocco sarà facilitato dalla prossima settimana. Il 4 maggio, l'edilizia e l'industria possono tornare al lavoro, se tutto va bene, i negozi e i musei possono riaprire due settimane dopo.
     
    jank1961 likes this.