Italia! Il più bel paese del mondo

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Air-Base, Apr 3, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. olandiano

    olandiano User

    Hello Jan, if you write over here, do it in Italian please, thank you. We have a forum with a lot of English threads where you can write in Inglish. All this images you put also in the café, and you put 4 or 5 messages...behind eachother. Please don,t do that.Why are you not open a new thread in the players corner, and call it chat. There you can write always in Inglish. I like the images, but i see them also in the café. So please write here in Italian language. Thank you.
     
    topgun123 and Jet-Jumbo like this.
  2. jank1961

    jank1961 User

    No worries olandiano.. was my last post here.. kind regards Jan
     
    Jet-Jumbo likes this.
  3. Jet-Jumbo

    Jet-Jumbo User

    [​IMG]
     
    olandiano and jank1961 like this.
  4. olandiano

    olandiano User

    [​IMG]

    Sono i un'infermiera e in questo momento mi trovo ad affrontare questa emergenza sanitaria. Ho paura anche io, ma non di andare a fare la spesa, ho paura di andare a lavoro. Ho paura perché la mascherina potrebbe non aderire bene al viso, o potrei essermi toccata accidentalmente con i guanti sporchi, o magari le lenti non mi coprono nel tutto gli occhi e qualcosa potrebbe essere passato. Sono stanca fisicamente perché i dispositivi di protezione fanno male, il camice fa sudare e una volta vestita non posso più andare in bagno o bere per sei ore. Sono stanca psicologicamente, e come me lo sono tutti i miei colleghi che da settimane si trovano nella mia stessa condizione, ma questo non ci impedirà di svolgere il nostro lavoro come abbiamo sempre fatto. Continuerò a curare e prendermi cura dei miei pazienti, perché sono fiera e innamorata del mio lavoro. Quello che chiedo a chiunque stia leggendo questo post è di non vanificare lo sforzo che stiamo facendo, di essere altruisti, di stare in casa e così proteggere chi è più fragile. Noi giovani non siamo immuni al coronavirus, anche noi ci possiamo ammalare, o peggio ancora possiamo far ammalare. Non mi posso permettere il lusso di tornarmene a casa mia in quarantena, devo andare a lavoro e fare la mia parte. Voi fate la vostra, ve lo chiedo per favore.

    Mi fa piangere...:(
     
    jank1961, Lulu°°° and Jet-Jumbo like this.
  5. kwendel238

    kwendel238 User

    Che ragazza brava. Per lei curare tutti persone e di piu importante.
     
    Jet-Jumbo and olandiano like this.
  6. Jet-Jumbo

    Jet-Jumbo User

    [​IMG]
     
    jank1961 and olandiano like this.
  7. olandiano

    olandiano User

    [​IMG]
     
    Jet-Jumbo likes this.
  8. olandiano

    olandiano User

    Scusa per il doppio post...

    [​IMG]
     
    Jet-Jumbo likes this.
  9. Jet-Jumbo

    Jet-Jumbo User

    :)
     
    olandiano likes this.
  10. olandiano

    olandiano User

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Jet-Jumbo and Norway like this.
  11. olandiano

    olandiano User

Share This Page